ATER di Vicenza, via Btg Framarin, 6 36100 Vicenza Tel. 0444 223600

La carta dei servizi

I principi cui ci siamo ispirati, nella stesura di questo documento, sono quelli già operanti in sede comunitaria ed adottati anche nel nostro Paese.

La nostra Azienda ritiene infatti di primaria importanza garantire i diritti fondamentali delle fasce sociali più deboli assicurando interventi di sostegno nel settore abitativo ed impegnandosi contemporaneamente per un servizio di qualità sia a livello tecnico che amministrativo.

In particolare, costituiscono presupposto di base nell'offerta di servizi i seguenti principi ideali:

  • uguaglianza di trattamento per tutti i cittadini-utenti senza distinzioni e discriminazioni;
  • regolarità, continuità e giustizia nell'erogazione dei servizi;
  • cortesia, affidabilità e flessibilità nelle prestazioni e nei rapporti con l'utenza;
  • partecipazione degli utenti e delle organizzazioni sindacali per ottimizzare le funzioni ed i servizi stessi;
  • trasparenza, efficienza ed efficacia per coniugare l'esigenza di redditività aziendale con le legittime aspettative di tutti i nostri interlocutori per una offerta di servizi qualitativamente elevati.

Clicca sui seguenti argomenti per avere maggiori informazioni: